Reclamo N° 58342

Carla
10 Agosto 2017
buongiorno ieri 09 agosto mi è arrivata per posta la comunicazione che stiamo attivando l'offerta "internet senza limiti". (invece già attiva da giorni perche quando squilla il telefono fisso non mi compare il nome dell'utente -pronto chi è - che con wind ho sempre avuto). Infatti ci chiedavamo il preche di questo. La lettera Tim è datata 30 luglio 2017. Nella busta non c'è nessun timbro postale. Sono andata da un rivenditore ufficiale Tim e risulto a tutti gli effetti loro cliente dal 21.07.2017. Ho chiamato il 187 per due volte. La prima operatrice mi parla di un contratto che ho stipulato (mai fatto) in luglio con Tim Romania Bulgaria. Chiedo di poter parlare con un ufficio amministrativo e ha riattacato mi viene negato dicendomi di fare richiesta di accertamento. Il secondo operatore nr. AL159 ribadisce dicemìndomi che ho stipulato un contratto con Tim firmato da me. Dopo aver negato il fatto che non sussiste. mi ha pregato di fare richiesta via fax al 800 000 187 per ottenere copia del "contratto da me firmato" per poter dimostrare che la firma apportata è falsa. Inoltre avrei dovuto allegare copia del mio documento di riconoscimento (che non hanno) e relativa firma. Dopo ciò premetto che ha inizi di luglio sono stata contattata da un operatore Tim per un offerta. Mi è stato chiesto se il mio nr. di identificazione era .nr.... e poi mi ha fatto una proposta che non ho accettato perchè non conveniente. Da questa mattina oggi mi trovo in queste condizioni. Cordilamente saluto. Remaggi Carla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239