Reclamo N° 52477

Leandro
29 Giugno 2017
Buongiorno, il 06/05/2017 con una raccomandata A/R ho disdetto la fornitura di rete fissa del n.0184/678380 a me intestata . Dopo circa 20 gg mi chiama una operatrice dicendomi che per problemi tecnici non sarebbe stata chiusa la linea a fine maggio ma a giugno comunque di non preoccuparci perche se non utilizzato per chiamate avremmo pagato cmq solo fino a maggio. Il 27/06/17 ci è pervenuta normale fattura che comprendeva periodo dal 27/05 al 23/06. Abbiamo contattato operatore 187 il 27/06 ( BI490) ci ha confermato la disdetta e rassicurato che entro 48 h. ci avrebbero comunicato come si sarebbe proceduto. Oggi 29/06 non avendo sentito nessuno li abbiamo ricontattati (BV183) l'operatore dice che la chiamata avuta intorno al 20/05 dall'operatrice ci ha riattivato la linea x 4 mesi ancora... avrebbe provato a disattivarla e farci avere bolletta di chiusura.Allora mi domando sono un servizio o dei truffatori?! la fattura pervenutaci non intendo pagarla per il mese di giugno e voglio chiudere per sempre con un'azienda che si comporta così con i clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239