Reclamo N° 59870

Luciano
25 Agosto 2017
Buongiorno il 12 maggio 2017 ho fatto l'attivazione tramite call center del contratto Tim Smart. Il giorno 19 maggio 2017 cioè dopo 8 giorni ho mandato la disdetta del numero fisso e mandato il modem in raccomandata e r/r negli indirizzi previsti. Ma nonostante ciò in data odierna arrivano le bollette da pagare!!!! Premetto ho la ricevuta firmata e timbrata dalla Tim che hanno ricevuto!!! Ho telefonato più volte al 187 ma continuano a dirmi che verrò contattato dall'ufficio amministrazione, ma questo non avviene anzi ho avuto anche un sollecito di pagamento e mi hanno detto che comunque devo pagare anche se io sono in regola e non usufruisco del servizio!!!!! Cosa devo fare devo andare da un legale? Grazie buongiorno
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239