Reclamo N° 55043

Simone
18 Luglio 2017
Buongiorno il 13 o il 14 luglio 2017 ho ricevuto una chiamata da un call center che lavora per la Tim (linea fissa). L operatrice mi informava delle offerte Adsl in promo con relativi costi e a mio parere l offerta proposta sembrava interessante. L operatrice mi convince a sottoscrivere l offerta Tim Smart Adsl e mi rassicura che prima di qualsiasi attivazione avrei ricevuto una mail con il riepilogo dei costi e delle condizioni generali del contratto in modo tale da verificare quanto detto con calma. Mi rassicura inoltre che prima di far partire qualsiasi attivazione (compresa la consegna del modem) avrei comunque ricevuto una chiamata del 187 per confermare i miei dati e la spedizione del modem attivazione dell offerta. Oggi (18/07) ricevo una chiamata da un corriere per la consegna di una sim (?) Tim. Premesso che non ho richiesto alcuna sim al corriere ho chiesto di bloccare qualsiasi consegna. Contestualmente chiamo il 187 e mi riferiscono che a mio nome c è la richiesta di attivazione di una linea fibra (l operatirce mi ha parlato solo di adsl) con consegna modem e contratto. Mi chiedo come é possibile che mandino avanti tali richieste non rispettando quanto comunicato e pure registrato al telefono? Cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239