Reclamo N° 317794
Giuseppe
12 Gennaio 2024
Buongiorno . il 13 ottobre 2021 mi recai in un punto vendita TIM per sottoscrivere l'abbonamento a TIMVISION . Mi diedero una sim , con un numero di telefono attivo , associata all'abbonamento . Dopo qualche giorno arrivò il decoder TIMVISION . Senza volerlo , dopo qualche giorno è stata disattivata , dall'app. MYTIM , la ricarica automatica che serviva per pagare l'abbonamento mensile . Senza saperlo , è stato chiuso l'abbonamento a TIMVISION . Quindi non mi era più possibile vedere i programmi di TIMVION . Dunque mi sono recato nuovamente nello stesso punto vendita TIM ed ho esposto il problema . Purtroppo per risolvere il problema , l'impiegato mi ha detto che dovevo sottoscrivere un altro abbonamento a TIMVISION . Quindi mi è stata data un altra sim con un altro numero di telefono , però il decoder , associato a quest'altra sim , non mi è mai stato consegnato . Ora la TIM mi chiede il pagamento di euro 69 , del decoder TIMVISION associato al primo abbonamento . Gli ho scritto più volte che non ho potuto restituirglielo perchè , il decoder associato al secondo abbonamento non l'ho mai ricevuto , quindi , nell'attesa ho trattenuto il decoder associato al primo abbonamento ,altrimenti non avrei potuto guardare i programmi di TIMVISION . A tutt'oggi , pur avendogli mandato varie mail e pec , la TIM mi chiede il pagamento del decoder . Come posso risolvere questo problema ?
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