Reclamo N° 77656

Cesare
25 Dicembre 2017
Buongiorno, il 20 aprile 2017 ho mandato disdetta tramite Pec alla tim per la cessazione della linea telefonica 070 780916 a me intestata, successivamente ho notato che hanno continuato ad inviare fatture relative ai periodi successivi alla richiesta di cessazione, fino a dicembre 2017. Dal 20 aprile ad oggi ho effettuato diverse telefonate ai call center Tim , gli addetti mi hanno sempre confermato che risultava inserita nella banca dati la mia richiesta di cessazione, e che non era comprensibile la continuità di fatturazione. Inoltre mi avevano assicurato che mi avrebbero fatto chiamare da un operatore amministrativo, cosa che non è mai avvenuta. Ora mi chiama un'azienda di recupero crediti che mi chiede una transazione con una diminuzione dell'importo totale di circa 20% del richiesto. La Tim offre un pessimo servizio di comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239