Reclamo N° 302495

Marco
13 Luglio 2023
Buongiorno, il 21/06/2022 ho contattato il 119 e poi il 187 perchè da quando ho la tim unica non dovrei più avere addebiti sulla carta di credito perchè la ricarica automatica viene pagata nella fattura domicialiata. Ho fatto un controllo e da quando ho TIM unica continuano a togliermi i soldi dalla carta di credito, di fatto pago 2 volte la ricarica mensile del cellulare. Ho mandato la mail a [email protected] e [email protected] allegando tutte le fatture TIM disponibili e l' estratto conto della mia Carta di credito. Oggi 13/07/2023 ho ricontattato tim per la terza volta e loro dicono di non aver ricevuto nulla. Io ho inviato la mail dalla mia posta certificata e ho visto che il messaggio è stato recapitato. Spero in un vostro intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239