Reclamo N° 46643
Giuseppe
01 Aprile 2017
buongiorno.
il 26/09/2016 ho stipulato un contratto on-line tramite il sito tim di adsl/telefonia al costo di 22,90 euro al mese con migrazione del numero telefonico dall'operatore infostrada.
il 07/12/2016 vengo contattato da un'operatore del reparto commerciale della tim , dicendomi che il tecnico ha dato il ko e ha chiuso la pratica, lo stesso operatore mi sottolinea la scarsa professionalità del tecnico e mi rincuora che sarebbe stato lui in persona a seguire la mia pratica fino ad avvenuta attivazione. Per velocizzare i tempi stipuliamo lo stesso contratto con le stesse tariffe e modalità di quello on line,tramite via telefonica con registrazione della chiamata.
Il 31/12/2016 mi viene attivato il servizio adsl/fonia con Tim.
Errori riscontrati:
Migrazione da altro operatore non effettuata.
Attivazione nuovo numero telefonico.
Importo Pagamento mensile adsl arrivato errato non 23 euro al mese come sottoscritto ma 39 euro al mese.
Non effettuando la migrazione la vecchia linea adsl (infostrda) risultava ancora attiva e quindi dal 30 dicembre continuo a pagare anche il vecchio operatore.
Ho dovuto fare di nuovo la richiesta a Infostrada per la chiusura della linea telefonica (che non potevo usufruire) perche la parte fisica della linea occupata da tim .
sono in attesa del'ultima bolletta da parte di Infostrada per conteggiare i soldi in piu che sto pagando in piu.
Dopo 2 mesi di reclami sia tramite canale telefonico 187 , area clienti , e facebook e fax inviato.riportando gli errori succitati ,
Ad oggi non vengo ricontattato da nessun operatore della parte commerciale per le dovute spiegazioni .
ricevo solo risposte vaghe a perdita di tempo.
Vengo sollecitato al pagamento delle 3 fatture ancora da me non saldata , ovviamente perchè l'importo è errato.
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