Reclamo N° 273035

Giancarlo
05 Luglio 2022
Buongiorno, il 26/1/2022 chiesi assistenza telefonica per un problema di perdita di pacchetti dal mio notebook al modem TIM HUB, l'assistenza telefonica non produsse nessun miglioramento, ma peggiorò la situazione non avevo piuù accesso al modem. Il 28/1/2022 chiesi l'intervento a domicilio, il problema si risolse con la sostituzione del modem. L'operatore mi disse che non avrei avuto alcun addebito invece con la fattura di aprile mi ritrovai addebitati entrambi gli interventi 29,95 per quella online e 94,95 per quella a domicilio. Feci reclamo e da una comunicazione sms mi riconoscevano 24,55 euro di rimborso a seguito di accordo su reclamo, che io non ho accordato, anzi ho fatto altri 2 reclami chiedendo il rimborso totale dei 124,90 euro dei due interventi per problemi derivanti dal modem guasto, senza però avere nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239