Reclamo N° 46856
Marco
05 Aprile 2017
buongiorno
Il 27 settembre dello scorso anno ho disdetto la linea fissa di TIM/Telecom. Ora loro pretendono il pagamento di ottobre dicendo che la linea telefonica è stata disconnessa il 28 di ottobre. So di certo che la connessione ADSL è stata disattivata a partire dal 4 ottobre, non posso affermare la stessa cosa per la linea telefonica in quanto sono ormai anni che non avevo più il telefono fisso collegato in quanto ero tempestato solo da telefonate di call center. Mi sembra illogico pagare 40 euro per un servizio che non ho avuto e soprattutto che non ho più richiesto. Dal momento che per la disconnessione mi hanno chiesto 35.20, mi sembra un furto pagare un ulteriore mese di canone (40 euro). Da notare inoltre che con servizi maggiori i nuovi clienti avevano un canone mensile di 24.90 euro.
Ora l'azienda ha dato in mano la mia pratica ad una agenzia di riscossione crediti
Grazie mille
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