Reclamo N° 58801

Halyna
16 Agosto 2017
Buongiorno. Il 28.06.2017 ho ricevuto il messaggio da parte tim. Passa amico al tim, con posibilita possibilità di ricevere bonus a 10€ entramibi. Nel primi gironi di luglio sono pasata ad un negozi di tim. Dove tramite un negoziante ho fatto passaggio a mia figlia a tim da Wind, con questo numero: +393895474841. Ma purtroppo bonus non abbiamo ricevuto. Ho fatto tantissime chiamate all' 119. dopo il mio ennesimo tentativo mi hanno fatto il segnalazione di mancato bonus. Cm promessa di risoluzione problema in paio di giorni. Ma anche qui dovuto chiamare ancora 119. Perché risposta non era arrivata. Finalmente dopo 12 giorni mi hanno dato la risposta. Come io non avevo sentito la chiamata dovevo contatare il nuovamente 119. Ho fatto. Mi hanno mandato al negozio per il mancato numero di portatore. Sono andata di nuovo al negozio, negoziante si rifiutato di aiutarmi, dicendo che non è il piu suo compito, devo chiamare il 119. Ho fatto di novo la chiamata il giorno 07.08.2017. Dove il operatore mi aveva scritto il numero mancante dicendo che il caso sarà risolto entrò 48 ore. Ma purtroppo neanche questo. Ho fatto di novo la chiamata al 119. E ho avuto di nuovo la promessa che entrò il mezzanotte massimo lo ricevo il bonus..... oggi abbiamo già il 14.08.2017. Il bonus non ce, nessuno non mi dato nessuna spiaggiazzione, ho chiamato di novo senza risultato. Che devo fare? Io aspetto ancora, un breve instante, se non ricevo alcuna spiegazione sarò costretta di procedere con denuncia. Ma spero nella vostra collaborazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239