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Sergio
24 Settembre 2017
Buongiorno , il 28 / 11 / 2016 ho attivato online un contratto per la fibra di Tim , in promozione per un anno a 19,90 euro al mese più il canone di circa 4 euro mensili più il costo di invio fattura. Totale di 26 euro circa. L' ordine viene confermato dal servizio clienti Tim con mail che ho come prova , numero d ordine , tutto ok fino a qui. Poi , problemi di lentezza attivazione , appuntamento col tecnico che non si è presentato... Ritardi , non risposte al telefono , insomma , sono stato attivato il 21 dicembre. Vabbe'... Pazienza , ma con un piano diverso. Con la fibra a 39 euro al mese scontata a 29. Dieci euro in più che tuttora fatturano , mese dopo mese. Ci sarebbe da scriverne per ore , sui reclami che ho fatto , telefonate , invio mail alla loro pec , insomma , loro dicono " è vero la sua richiesta è lecita , il suo ordine online è stato annullato e aperto un nuovo profilo che costa di più... " ma poi la palla passa agli uffici amministrativi e chiudono la pratica. Oggi ho aperto la terza pratica di reclamo... Vediamo un po' , io voglio che il contratto sia nullo e la possibilità di recedere senza penali ( circa 300 euro ) che chiedono se passo ad altro operatore , visto che loro hanno chiuso il mio ordine senza il mio consenso e comunque non esiste registrazione o firma a prova che dico il falso , il contratto non è rispettato quindi , voglio l annullamento e vi chiedo se secondo voi , sarei legalmente forte per sostenerlo, grazie.