Reclamo N° 172379
Alessandro
13 Dicembre 2019
Buongiorno, il 3/12/2019 ho attivato tramite migrazione da Tim Fibra 100 mega una Iperfibra Vodafone 100 mega. Appena passato a Vodafone ho notato un certo LAG nella navigazione e ho deciso di effettuare uno speed test scollegando tutte le periferiche e lasciando un solo pc collegato che ha riscontrato 18 mbit in download e 14 mbit in upload (stesso risultato su vari server). Il giorno prima con Tim navigavo a circa 87/88 mbit in download e 20 mbit in upload. E' venuto un tecnico "Vodafone ?" e ha fatto delle prove sulla cabina TELECOM che dista circa 30 mt. da casa mia e mi ha detto che la velocità massima raggiungibile era quella di 20 mbit/s xchè la linea era degradata. Mi chiedo come ha fatto la mia linea a degradarsi in appena 24 ore e guarda caso subito dopo il passaggio a Vodafone. Mi viene il dubbio che ci sia lo zampino di qualcuno che fa ostruzionismo sulla mia utenza e visto che la linea nativa e la cabina sono TELECOM lascio a voi la mia deduzione. Non vorrei che fosse come penso anche perchè dopo 22 anni con Telecom non vorrei essere costretto a fare una denuncia. Buona giornata.
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