Reclamo N° 76526

Claudio
16 Dicembre 2017
Buongiorno, il 4/09/2017 ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno,una richiesta di disattivazione della linea telefonica di mio padre (Bedogni Franco), deceduto il 27 di luglio 2017. La ricevuta di ritorno attesta il ritiro della raccomandata in data 07/09/2017. Il 19 ottobre 2017, non avendo avuto riscontri ho chiamato il 187, l'operatore mi ha detto che a loro non era arrivata nessuna comunicazione e mi ha richiesto di mandare un fax con la ricevuta di ritorno. Cosa che ho fatto immediatamente e il fax ha dato esito positivo. A metà novembre richiamo nuovamente il 187 e l'operatrice non mi conferma la disattivazione. A fine novembre ricevo un sollecito di pagamento per una bolletta non pagata, richiamo il 187 e l'operatore mi dice che vede la data di cessazione al 31 ottobre 2017 e di attendere la bolletta di dicembre nella quale troverò quanto richiesto. Oggi 16 dicembre ho ricevuto: Di nuovo il sollecito per la bolletta non pagata e la nuova bolletta senza nessun riferimento alla cessazione, anzi mi viene addebitato il canone per il noleggio del telefono fino a gennaio 2018. Tra l'altro l'attuale bolletta è di 82,22 euro, le precedenti non avendo mai utilizzato il servizio a causa del decesso del papà erano di 37/38 euro. Io ad oggi continuo a non pagare ma non so piu cosa fare per avere conferma della cessazione della linea. Attendo una vostra cortese risposta, grazie Claudio Bedogni A margine vi segnalo i dati relativi all'utenza da disattivare: Intestatario Franco Bedogni Via Valli 30 - 42011 Bagnolo in Piano (RE) N° linea da disattivare 0522 951466 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239