Reclamo N° 315853
Alexandru
18 Dicembre 2023
Buongiorno. Il 7 Settembre 2023 , ho cambiato gestore internet a casa , e ho scelto un'offerta Tim.nell offerta ho aggiunto anche i servizi di streaming TimVision con il nollegio del decoder timvision box atmosphere. Il problema e , che neanche ad ogg 18 Dicembre 2023 , il decoder non e arrivato, e peggio ancora, la prima fattura non e stata emessa. io mi trovo gia a distanza di 3 mesi e mezzo dall'attivazione, e non ho ancora ricevuto la prima fattura. quindi, se ricevo oggi la fattura, io devo pagare di botto 40 euro attivazione + 31*3 (linea fissa/internet per 3 mesi) e 25*3 (timvision per 3 mesi).totale 208 euro, al minimo. Dopo varie segnalazioni, su tutti i canali posibili, mi rispondono sempre che la richiesta e complessa e deve essere analizzata dall reparto di competenza. sono 2 mesi da quando li sto cercando, penso che quasi ogni giorno.ho mandato anche 2 pec fino adesso, ma chiaramente non ho avuto nessuna risposta. per favore , aiutatemi ad risolvere questa situazione, perche e diventato uno stres pesante. grazie Alessandro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18