Reclamo N° 342065
Michela italia
29 Ottobre 2024
Buongiorno, il giorno 02Dicembre2023 sono stati effettuati pagamenti con il mio conto PayPal (Collegato al mio profilo MyTim) per un totale di 300€. Appena resami conto dell'accaduto ho subito proceduto a bloccare le utenze e il conto utilizzato e denunciato il fatto alla questura e contattato sia PayPal che Tim. Il primo mi ha assistito e spiegato che avendo dato in precedenza l'autorizzazione a Tim di utilizzare il conto PayPal, non potevano procedere per il rimborso (l'autorizzazione da me data consisteva nel collegare il conto per effettuare le ricariche periodiche del mio numero di telefono). il 04Dicembre23 contatto quindi Tim e inoltro, come richiesto da un operatore, la denuncia alla questura con le suddette motivazioni per la richiesta di rimborso. Da allora ad oggi ho continuato a chiamare, mandare pec, mail ma non ho mai ricevuto una risposta da parte di TIM, nonostante avessi spiegato in tutte le occasioni che il rimborso era da loro dovuto per aver reso possibile l'accesso al mio profilo a una persona a me estranea e avesse permesso di effettuare pagamenti per un totale di 300€.
Ad oggi, dopo quasi un anno, vista la pessima assistenza TIM, ho necessità di avvalermi di un'associazione per il servizio consumatori. Ringrazio in anticipo per la risposta.
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