Reclamo N° 55543

Casini
21 Luglio 2017
Buongiorno, il giorno 13-7-17, ho deciso di passare a "TIM con poeratore", pertanto ho inserito il mio numero di telefono sulla pagina web e sono stato prontamente richiamato. L'operatpre che mi ha contattato, mi ha proposto un offerta da 1000 minuti e 10 GB di traffico internet a 7€\mese, che io ho accettao. Dopo aver fornito tutti i dati necessari, mi è arrivato a casa il contratto che (purtroppo ho firmato), che però riportava una tariffa del tutto diversa, ovvero minuti illimitati e 3 GB di traffico internet a 10€\mse. Ho contattato tramite twitter il servizio di assistenza (nella persona di Stefano)che mi ha detto e confermato che a loro in fase di vendita, la promozione concordata risulta quella da 10€\mese. In poche parole adesso mi trovo con un operatore che si è rivelato "poco serio e poco affidabile", ed una tariffa che non mi offre ciò du cui ho bisogno. Probabilmente dovrò cercare a breve di cambiare nuovamente operatore. Peccato. Non credo che sia possibile fare qualcosa dal momento che il contratto che mi è arrivato con il corriere a casa insieme alla scheda l'ho firmato però è bene mettere a conoscenza anche altri potenziali utenti dei disservizi che questo operatore da. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239