Reclamo N° 304019

Paolo
01 Agosto 2023
Buongiorno, il giorno 16.06.2023 TIM sostiene di avermi chiamato e avermi proposto il supplemento "Giga illimitati" sui miei due numeri di cellulare. Io il 16.06.2023 ero in ferie all'estero e non ho ricevuto alcuna chiamata. Al mio rientro, il 21.06.2023 ho mandato una PEC chiedendo l'annullamento del servizio che non ho mai richiesto e che non mi fosse addebitato nessun costo ne alcuna penale. TIM mi ha risposto il 30.06.2023 sempre tramite PEC dicendomi che veniva annullato il servizio senza alcun addebito. Peccato che il 14.07.2023 mi è arrivata la fattura elettronica con un importo fuori dal normale (341,57 € quando mediamente spendo sulle 60,00 €, la fattura mi è arrivata il 19.07.2023 ed era indicata una voce di addebito di 240,00 € + iva per un "servizio"). Il 14.07.2023 ho chiamato il 191 e aperto una segnalazione (n°7-76876775435) e la centralinista mi ha detto che entro 3 giorni mi avrebbero fatto sapere. Ieri ho richiamato, non avendo avuto notizie e mi hanno dato un nuovo numero di segnalazione (1-17101649616). Non so più cosa fare. Potete aiutarmi??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239