Reclamo N° 66336

Allegra
07 Ottobre 2017
Buongiorno il giorno 16 luglio 2017 ho richiesto un trasloco della linea telefonica a me intestata tramite pagina web. ad oggi non è ancora stato fatto il trasloco della linea. in oltre il 04/08/2017 ho inviato alla tim un fax con la medesima richiesta , ma ancora non ho ricevuto risposta. in contemporanea a queste comunicazioni ho chiesto anche variazione dell'indirizzo di fatturazione. in conclusione mi non stanno arrivando comunicazioni al nuovo indirizzo.inoltre sul sito della tim mi sono arrivate da pagare 2 fatture , la prima per traffico da giugno a luglio e la seconda per agosto e settembre. il giorno 5/10 ho fatto un reclamo per i pagamenti. e ho pagato la fattura che copriva il periodo da giugno a luglio. al momento sul sito risultano entrambe da pagare. a questo punto cosa mi conviene fare? chiudere la linea andando incontro al pagamento ulteriore della penale . o richiedere di nuovo il trasloco e vedere come va avanti la situazione ? restando in attesa di vostra cortese risposta porgo cordiali saluti
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