Reclamo N° 77408

Bruno
22 Dicembre 2017
Buongiorno, il giorno 2 Settembre 2017 abbiamo consegnato al punto vendita TIM del centro commerciale Bonola sito in Milano in Via Quarenghi 23, un iPhone 6 per una riparazione in garanzia (il secondo anno è a carico dell'operatore dove si acquista il telefono) a nome Radicchio Denise (mia nipote). Mi avevano confermato che I tempi di riconsegna sarebbero stati nell'ordine dei 20 giorni, siamo al 22 Dicembre e ieri, dopo l'ennesima richiesta della situazione mi hanno detto che se ne riparlerà con il nuovo anno. Noi stiamo pagando la rata del telefono da contratto senza utilizzare il telefono, abbiamo perso un sacco di tempo andando a chiedere al punto vendita informazioni e sistematicamente anche trattati con poca educazione e professionalità, abbiamo telefonato più volte al centro assistenza senza ricevere alcun aiuto e ad oggi siamo ancora nella stessa identica situazione di tre mesi fa. Grazie per l'attenzione, resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Bazani Bruno
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