Reclamo N° 77482

Luigi
22 Dicembre 2017
Buongiorno Il giorno 23 novembre ho effettuato un cambio di piano tariffario dalla Tim Special small alla TIM Special Full effettuando il pagamento regolare per il cambio tariffario da me voluto, il tutto svolto con chiamata al 119 registrata regolarmente dalla azienda TIM . Il giorno 16 dicembre ricevo un messaggio dalla TIM di disattivazione della mia nuova tariffa, ma tale disattivazione non è mai stata fatta da me medesimo. Il giorno seguente chiamo di nuovo il 119 per chiedere chiarimenti in merito l'operatrice riconosce l'errore fatto dalla TIM di disattivazione della tariffa senza la mia esplicita volontà e mi applica una nuova tariffa chiamata TIM voce + dati spacciandola come tariffa uguale a quella disattivata,ma che in realtà non aveva nulla di uguale alla precedente se non addirittura un pagamento maggiorato rispetto a quello che io pagavo con la TIM Special Full da me voluta attivare. Richiamo di nuovo il 119 per specificare il totale disservizio che mi hanno creato hanno prescritto il reclamo nel quale io chiedevo la riattivazione della TIM Special Full poiché era stata disattivata senza mia volontà e di disattivazione della TIM voce + dati poiché era una tariffa che io non volevo. Dopo 4 giorni mi comunicano che il reclamo era stato respinto e che se volevo potevo cambiare il piano tariffario recandomi in qualsiasi centro TIM. Quello che richiedo è semplicemente la riattivazione della TIM Special Full poiché disattivata senza la mia esplicita volontà ,anche perché non sono interessato a nessun altra tariffa che la TIM attualmente presenta ed offre. Grazie
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