Reclamo N° 309582

Andrea
05 Ottobre 2023
Buongiorno il giorno 23 settembre ho sottoscritto online l’offerta Tim vision a 25,99 euro al mese. Ho ricevuto la conferma del mio ordine tramite una mail di Tim che riepilogava il tutto. Ho registrato la mia mail sempre tramite mail. Ho sottoscritto il pagamento ricarica automatica tramite carta di credito. Dopo tre gg ho ricevuto la sim card Tim. Non avendo ricevuto altro ho telefonato al centro assistenza che mi informava che non avevano attivato la mia offerta per tempo e ormai l’offerta era scaduta. Tengo a precisare che il giorno 23 settembre quando ho sottoscritto l’offerta on Line era attiva. Ovviamente me ne hanno offerta un’altra adesso che costa 15 euro in più al mese
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239