Reclamo N° 73547

Simone luigino
27 Novembre 2017
Buongiorno, il giorno 26 di settembre inviavo a Tim Sempresicuro il mio telefono per la riparazione e procedere quindi alla restituzione, come previsto dalla mia offerta. Per chiarire: nel 2016 avevo attivato l offerta Tim Next con un telefono Samsung S7 Edge che avrei potuto restituire come da contratto entro il 5 di ottobre 2017. Purtroppo per lo sciopero dei trasportatori che era presente in quei giorni, non ho potuto riconsegnare il telefono presso il negozio pi\ vicino perche da me ricevuto solo dopo circa dieci giorni. Ho aperto una segnalazione per poter riconsegnare il telefono ma nel mentre mi sono state addebitate due rate del telefono e 2 rate dell offerta che avevo attiva pur senza utilizzarla. Ho finalmente restituito il telefono questo novembre dopo che ho ricevuto conferma da parte di Tim Sempresicuro ma ho dovuto aprire una segnalazione per il rimborso delle rate indebitamente pagate perche, ovviamente, non era un operazione automatica. L-esito di questa segnalazione, dopo solo due ricontatti effettivi, a detta di TIM innumerevoli, [ il rimborso di una sola rata anche se quella di ottobre era palesemente da rimborsare. Chiedo il vostro aiuto perche non sarebbe giusto che questo genere di disservizi ricadano poi sul consumatore visto che dovuti alla loro pessima gestione interna. Attendo un vostro gentile riscontro in merito. Grazie
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