Reclamo N° 276169

Danilo
10 Agosto 2022
Buongiorno, il mese di giugno ho chiamato il 187 per disdire il mio abbonamento dazn e disney. nei mesi successivi sulla bolletta risultava ancora attivo e ho richiamato più volte, una volta mi è stato detto che i computer erano in aggiornamento e mi avrebbero richiamato, un' altra volta che avrei ricevuto il rimborso nel mese di settembre e così via, finchè il 9 agosto all'ennesima chiamata mi viene detto che nessuno aveva fatto la segnalazione di disdetta. A questo punto chi mi rimborserà i mesi pagati? Volendo riattivare il pacchetto dovrò pagare per intero l'abbonamento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239