Reclamo N° 75048

Irene
06 Dicembre 2017
Buongiorno il mio problema con tim è questo mia mamma ha una linea telefonica attiva con telecom dal 1976 ora la vorrebbe disdettarla nonostante abbiamo inviato disdetta ancora il 26-06-2017 tramite raccomandata a oggi non è stata disattivata la loro risposta è che l'intestatario del servizio non corrisponde al codice fiscale di mia mamma , premetto che nel 1976 quando è stata attivata la linea si aveva usato il cognome del marito (perchè il cognome di mia mamma non era conosciuto) e visto che mio padre era appena deceduto si aveva usato il cognome e il nome di mia mamma non capisco perchè per un dato non si riesca a risolvere il problema, inoltre ogni due mesi arrivano le bollette da pagare e mia mamma risulta in regolare con il pagamento attendo Vs. contatto grazie cordialmente Pangrazio Irene
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239