Reclamo N° 61673

Gianfranco
07 Settembre 2017
Buongiorno Il mio problema consiste nel fatto che mi son trovato sul mio contratto Tim inerente il n 3661879465 che uso per l'antifurto, prima '' lo sai di Tim'' chiaramente a pagamento e poi da luglio di quest'anno ''prime go'' il cui costo settimanale e' di 49 €/sett. Tengo a precisare che non ho mai chiesto questi contratti in piu' e quindi e' da parte Tim un vero furto. Chiamare la TIM ? Impossibile..! Ho gia' tentato svariate volte ma senza successo. Sono sempre ''momentaneamente'' irragiungibili. Non riesco neanche a disdire sul sito..Nulla..Non mi resta che pagare a questi''signori'' della tim sempre parecchi centesimi ogni volta...E come me so che ce ne sono milioni di persone che per la Tim fa un bel gruzzolo di soldi..rubati al povero cliente. Confesso che sono veramente stanco di essere preso in giro e derubato da questi avvoltoi. Questi andrebbero sanzionati con multe salate. Non e' corretto il loro comportamento, assolutamente. Sulle date che posso dire. E' una scheda sim che ho acquistato un 4 ..5 anni fa sempre per l'antifurto ma non ho mai avuto problemi se non di caricarla periodicamente. Il credito era sempre a posto salvo qualche telefonata dalla centrale per eventuali intrusioni in casa o allagamenti e quindi qualche manciata di centesimi di costi. Da qualche mese, invece, la Tim, preleva manciate di centesimi senza avviso e senza che io abbia cambiato alcunche'..! Come ripeto, non mi e' possibile chiamare questi signori..Sono sempre..irragiungibili..!! Grazie del vostro cortese riscontro. Mi associero' piu' che volentieri
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239