![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
02 Agosto 2017
Buongiorno,
il mio problema è che, nonostante abbia mandato regolare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno in data 01/06/2017 chiedendo la disdetta della linea fissa e adsl, mi dicono che non hanno ricevuto nulla e continuano a mandarmi le fatture.
Ho parlato con un operatore circa tre settimane fa, che mi ha dato ragione e ha segnalato il problema, ma oggi mi rispondono con una mail dicendo che non possono esaudire la mia richiesta.
Io ovviamente pagherò solo l'ultima fattura che comprende maggio e giugno 2017 (perchè serviva un mese per annullare la linea).
Un operatore mi dice che io ho accettatto in data 19/06/2017, al telefono fisso (impossibile perchè il telefono fisso non l'ho mai attaccato, ma uso solo adsl) una offerta di rinnovo con un mese gratis.
Trattasi di frode...
Distinti saluti
Zucchelli