Reclamo N° 57188

Daniele
02 Agosto 2017
Buongiorno, il mio problema è che, nonostante abbia mandato regolare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno in data 01/06/2017 chiedendo la disdetta della linea fissa e adsl, mi dicono che non hanno ricevuto nulla e continuano a mandarmi le fatture. Ho parlato con un operatore circa tre settimane fa, che mi ha dato ragione e ha segnalato il problema, ma oggi mi rispondono con una mail dicendo che non possono esaudire la mia richiesta. Io ovviamente pagherò solo l'ultima fattura che comprende maggio e giugno 2017 (perchè serviva un mese per annullare la linea). Un operatore mi dice che io ho accettatto in data 19/06/2017, al telefono fisso (impossibile perchè il telefono fisso non l'ho mai attaccato, ma uso solo adsl) una offerta di rinnovo con un mese gratis. Trattasi di frode... Distinti saluti Zucchelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239