Reclamo N° 60679

Fratelli iezzoni snc
31 Agosto 2017
buongiorno il mio problema é il seguente : prima di cambiare gestore ho contattato la tim telefonicamente per chiedere quanto sarebbe stato il costo totale se passavo a un altro gestore prima che scadesse il contratto ,la risposta è stata di 100,00 euro. la fattura arrivata è di 472,44 euro e in piu mi hanno scalato 100,00 euro di anticipo conversazioni altrimenti il costo sarebbe stato di572,44 euro.adesso non so cosa fare .tuttora se si chiama la tim da anonimo ti dicono che la spesa è 100,00 euro.fattura n.8p00213159 del 07/08/2017 . numero telefonico 0861 57152.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239