Reclamo N° 55379

Alberto
20 Luglio 2017
Buongiorno, il numero indicato si riferisce ad una linea dati utilizzato su un Ipad. Ho un contratto annuale con pagamento in un'unica soluzione. l'ultimo rinnovo è stato effettuato il 08/11/2016. Il giorno 19/07/2017 la linea ha smesso di funzionare. ho chiamato il 119. L'operatore ha detto che la linea è bloccata perché il credito è negativo a causa dell'addebito di servizi classificati come "truffe internet". Però per riattivare la funzionalità della linea ha chiesto una ricarica da 5€, giustificando l'impossibilità di effettuare il rimborso poiché erano trascorsi più di 12 giorni dall'addebito. A parte il fatto che se l'addebito non è dovuto dovrebbero rimborsarmelo anche dopo, in ogni modo per il tipo di abbonamento che ho non avrei potuto accorgermene prima. Me ne sono accorto solo quando la linea ha smesso di funzionare. Ho mandato anche sms con il mio cellulare al 119, ma da un lato continuano a ripetere il discorso dei 12 giorni, dall'altro mi chiedono, per la privacy, di scrivere dal numero per cui chiedo il rimborso, ma se la linea è bloccata come faccio a scrivere ? Grazie per il supporto, Alberto
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