Reclamo N° 47916

Francesca
22 Aprile 2017
Buongiorno il primo problema è una disdetta di una linea commerciale fatta il 27 febbraio con racc a/r e che mi dicono documentazione incompleta, invece alla racc c'era allegato il documento e nel corpo dell'oggetto c'era scritto il codice fiscale. Quindi la documentazione era completa e la linea doveva essere cessata al 31 marzo Ho rimandato tutta la documentazione per fax il 9 aprile quando ho visto che al 31 marzo la linea era ancora attiva. Praticamente mi dicono che la linea resterà attiva fino ai primi di maggio e che nonostante io non abbia più il negozio devo pagare la bolletta. Il secondo pronìblema è con il cellulare, ho un telefono vecchissimo che non si collega a internet neanche per sbaglio, e mi hanno preso arbitrariamente 4 euro dicendo che c'è stato un collegamento internet, tra l'altro quel giorno il cellulare era a casa (io vivo da sola) e nessuno ha potuto prenderlo, quidni non capisco come ci possa essere un collegamento internet. Tanto più ripeto io non mi sono MAI colegata ad internet col cellulare. Grazie Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239