![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
22 Aprile 2017
Buongiorno il primo problema è una disdetta di una linea commerciale fatta il 27 febbraio con racc a/r e che mi dicono documentazione incompleta, invece alla racc c'era allegato il documento e nel corpo dell'oggetto c'era scritto il codice fiscale. Quindi la documentazione era completa e la linea doveva essere cessata al 31 marzo Ho rimandato tutta la documentazione per fax il 9 aprile quando ho visto che al 31 marzo la linea era ancora attiva. Praticamente mi dicono che la linea resterà attiva fino ai primi di maggio e che nonostante io non abbia più il negozio devo pagare la bolletta. Il secondo pronìblema è con il cellulare, ho un telefono vecchissimo che non si collega a internet neanche per sbaglio, e mi hanno preso arbitrariamente 4 euro dicendo che c'è stato un collegamento internet, tra l'altro quel giorno il cellulare era a casa (io vivo da sola) e nessuno ha potuto prenderlo, quidni non capisco come ci possa essere un collegamento internet. Tanto più ripeto io non mi sono MAI colegata ad internet col cellulare. Grazie Francesca