Reclamo N° 72227

Stefano
17 Novembre 2017
Buongiorno, il problema riguarda il perdurare dell'addebito del canone in bolletta del Decoder Tim Vision nonostante sia stato disdetto l'abbonamento a TIM VISION a gennaio 2016 e restituito il Decoder il 31.05.2016 con pacco postale con tanto di ricevuta che abbiamo inviato subito al fax 800000187 e con diversi reclami aperti tramite operatori del 187. Il 14.07.17 ci avevano assicurato che era tutto risolto e che ci sarebbe arrivato il rimborso di quanto pagato. Il rimborso è arrivato anche se parziale. Purtroppo le bollette successive del 01.09.17 e del 01.11.17 riportano ancora l'addebito del canone per il Decoder di Euro 10,00 per 2 mesi. Sono a chiedere come poter procedere per chiudere questa faccenda. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239