Reclamo N° 62761

Fabrizio
14 Settembre 2017
Buongiorno, il problema riguarda la migrazione della linea fissa da TIM a Wind, il 20/06/2017 Wind/Infostrada mi ha attivato, come da me richiesto, un contratto telefonico comprendente adsl mantenendo il mio mio numero. L'operazione effettuata online ha richiesto il codice di migrazione che io ho fornito. Attualmente funziona come previsto con il uovo operatore ma, TIM continua a mantenere lo stato della linea "attiva" e mi invia le fatture e addebita i costi. Come mi devo comportare? Chi è il responsabile? Devo fare la recessione personalmente da TIM comunque o inviare un reclamo? Perfavore, vorrei che mi chiariste la strada da percorrere. Cordiali saluti Fabrizio Cafarelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239