Reclamo N° 54136

Maria
12 Luglio 2017
Buongiorno, il problema riguarda l'obbligo a ricevere un modem Wi-Fi ADSL/fibra Telecom nonostante sia in vigore un regolamento UE 2015/2120 che obblighi le aziende a svincolare i clienti da questo obbligo. Non solo non voglio avere il loro modem perché ormai inizio ad averne una collezione (per ogni nuovo gestore), ma posseggo di già quello Telecom poiché solo un anno fa avevo il contratto con loro. Il modem Wi-Fi ADSL/Fibra è esattamente lo stesso. Perché devo averne un altro con grossi sprechi e spendere di nuovo 3 £ e qualcosa al mese per 4 anni? Il modem è identico, non possono rispondermi che ha servizi che altri modem non hanno. Grazie MAria
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239