Reclamo N° 70684

Caterina
07 Novembre 2017
Buongiorno, il reclamo è stato attivato da operatrice vd204 il numero reclamo: 3-26048317722 . CASUALMENTE l'aumento è entrato in concomitanza delle doppie bollette così mi sono potuta attivare in ritardo . Allora telefono per capire come avere una tariffa più conveniente e mi viene attivata (così mi dice l'operatrice). Oggi ricevo nuovamente doppia bolletta con importo invariato e devo ritelefonare per chiedere il motivo e candidamente mi viene detto che devo pagare e poi attivando il reclamo dovrei avere il rimborso. Capisco il coltello dalla parte del manico per voi ma cercate di capire il consumatore e bloccate la bolletta per inoltrarne una nuova, come fanno altri operatori di energie varie. Non chiedo altro avendo già dovuto passivamente accettare questa nuova formulazione di bollette. Grazie per l'attenzione Caterina Luciano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239