Reclamo N° 54332

Marco
13 Luglio 2017
Buongiorno, in data 01/12/2016 mi è stata attivata l'ADSL con l'offerta sbagliata Tim smart casa anzichè TIM SMART MOBILE come da me richiesta, in più mi è stato attivato il servizio "Chi é" anche questo mai richiesto. Dopo vare segnalazioni al 187 ancora ad oggi non mi è stata modificata l'offerta e mi ritrovo in fattura il servizio Chi è mai richiesto. In quanto non ho mai collegato il telefono fisso alla linea non risulta nessuna chiamata in entrata ed in uscita, quindi non ho mai usufruito dell'offerta attivatami per sbaglio. Posso chiedere un rimborso delle spese sostenute per il servizio non richiesto e per l'attivazione di un'offerta errata? Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239