Reclamo N° 63963

Fabio
22 Settembre 2017
BUONGIORNO, IN DATA 05 07 2017 HO INOLTRATO A TELECOM RICHIESTA DI TRASLOCO DI LINEA, ESSENDOCI TRASFERITI DI COMUNE. DA QUEL GIORNO INIZIA LA MIA ODISSEA. NON SOLO NON MI CHIAMANO MA A TUTT'OGGI 22 SETTEMBRE NON ABBIAMO ANCORA LA LINEA TRASFERITA.DOPO VARIE CENTINAIA E NON SCHERZO..CENTINAIA DI CHIAMATE AL 187 PER APRIRE RECLAMI SOLLECITI ETC... SCOPRO CHE MI è STATO ASSEGNATO UN NUMERO PROVVISORIO CON PREFISSO 0773 QUANDO IN REALTA' LA ZONA DOVE RISIEDO HA PREFISSO 0185. COSI INZIO A CHIAMARE CHIEDENDO SPIEGAZIONI..SENZA TROVARE UNA RISPOSTA. RICEVO UNA CHIAMATA IN DATA 23/08/2017 IN CUI UN OPERATRICE MI DICE CHE NELLA MIA ZONA LA CENTRALE è SATURA E IL TRASLOCO NON SI PUO EFFETTUARE. RISOLTO DIRETE VOI? TUTT'ALTRO... L OPERATRICE MI DICE ANCHE CHE POSSO SOLO ATTIVARE UNA LINEA NUOVA ( QUESITO CHE MI PONGO è: PERCHE LINEA NUOVA SI E TRASLOCO NO? ) DOPO ALTRE MILLE CHIAMATE AL 187 E NESSUNA DA PARTE LORO A DIRMI COSA STESSE SUCCEDENDO RICHIAMANDO IO IL 187 CIRCA UNA SETTIMANA FA TROVO UN OPERATORE CON QUALCHE COMPETENZA IL QUALE DOPO VARI CONTROLLI MI DICE CHE LA MIA LINEA RISULTA 0773 E NON POSSIBILE TRASLOCARLA IN QUANTO CHI HA INSERITO LA MIA PRATICA HA DIREZIONATO LA PRATICA NELLA ZONA DI ROMA RIPETO A ROMA INVECE CHE ZONA MIA DI GENOVA PROVINCIA. L'OPERATORE DOPO VARIE SEGNALAZIONI MI DICE CHE PASSERA' AL REPARTO TECNICO LA PRATICA PER SBLOCCARE IL TUTTO. SEMBREREBBE LA RISOLUZIONE GIUSTO? NAAA. NEANCHE PER SOGNO... RICEVO FINALMENTE LA CHIAMATA DEL SERVIZIO TECNICO PER LE INSTALLAZIONI IL QUALE MI FISSA APPUNTAMENTO AL GIORNO 15/09/2017., PREMETTO CHE ALLA DOMANDA DELL'OPERATORE SE IN CASA CI FOSSE LA LINEA TELEFONICA HO RISPOSTO DI NO E CHE SAREBBE STATO NECESSARIO FARE PASSARE IL CAVO FINO DENTRO CASA, L OPERATRICE MI DICE CHE MANDERANNO UNA DITTA CHE SI OCCUPI DI PORTARE IL CAVO. APPUNTAMENTO: ARRIVA UN TECNICO TELECOM CON IL SUO BEL CAMIONCINO ROSSO IL QUALE DOPO AVERMI CHIESTO DOVE FOSSE LA LINEA ESORDISCE CON: " QUA PURTOPPO IO ME NE VADO E DEVE VENIRE LA SITE ( DITTA IN APPALTO A TELECOM PER L'INSTALLAZIONE IMPIANTI) AL CHE IO OVVIAMENTE FURIOSO DICO CHE AVEVO AVVERTITO IL SERVIZIO TECNICO E LUI INDIFFERENTE ALLA COSA MI DICE CHE AVREBBE FATTO RICHIAMARE PER FISSARE L'APPUNTAMENTO. PER VELOCIZZARE LA COSA DECIDO DI MIE SPESE DI CHIAMARE UN ELETTRICISTA E FAR PASSARE IL CAVO FINO IN CASA IN MODO DA AVERE SOLO LA NECESSITA' DI CALIBRARE LA COSA. BENISSIMO DICO. IERI 21/09/2017 ALLE 08:30 DI MATTINA SI PRESENTA A CASA MIA UN SIGNORE SENZA NEANCHE PRESENTARSI IL QUALE CON MODI MOLTO MALEDUCATI ESORDISCE DICENDO CHE IL CAVO NONE R CANALIZZATO ( CANALINA) E CHE LUI SE NE ANDAVA. IO FURIOSO CHIEDO LUMI . IL QUALE NON MI VENGONO FORNITI. DITTA MR TECH SUBBAPPALTO DI SITE. QUESTO E' QUANTO. ALLA LUCE DEI FATTI MIA NONNA DI 78 ANNI INTESTATARIA DELLA LINEA NON HA ANCORA LA LINEA NON SAPPIAMO NIENTE E TELECOM E' SPARITA NEL NULLA. COSA DEVO FARE?
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