Reclamo N° 77352

Riccardo
22 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 07/08/17 ho provveduto a disdire con effetto immediato i servizi telecom ma purtroppo questi mi hanno fatto pervenire ulteriori due fatture, una di 95 euro con il costo pieno di due mesi di servizi NON RICHIESTI VISTA LA DISDETTA MANDATA, così ho contattato il numero assistenza Tim spiegando che avevo dato disdetta ai servizi telefonici e che non avrei pagato quella fattura. L'operatore ha segnalato il problema ed ha provveduto a mandare avanti la pratica di disattivazione, però dopo altri due mesi arriva un'altra fattura con la quale mi viene chiesto di pagare altri 12 euro, ricontatto il servizio telefonico di assistenza e mi spiegano che erano stati disdetti i servizi telefonici riguardanti la linea internet ma che il telefono non era stato tolto. L'appartamento al quale ho richiesto la disdetta dei servizi telefonici apparteneva a mia nonna venuta a mancare il 25 luglio. La disdetta è stata regolarmente effettuata tramite mezzo consigliatomi dalla Tim tramite fax allegando il certificato di morte ed i documenti degli eredi. Ieri, in data 21/12/17 mi è arrivata un'altra lettera del servizio legale della Tim intimandomi il pagamento delle fatture arretrate. Cosa posso fare perché mi vengano addebitati i costi solo fino al 07/08/17 data dalla quale ho richiesto la disdetta immediata dei servizi Tim?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239