Reclamo N° 50239

Salvatore
29 Maggio 2017
Buongiorno... in data 07/11/2016 ho inviato Tramite racc. a/r presso la sede di Roma la disdetta del contratto stipulato con telecom per avere internet a casa..la distdetta è stata fatta perchè telecom NON é RIUSCITA ad allacciare internet per via della linea...ma dice che la linea voce funziona (quindi telecom mi ha fornito un servizio non conforme al contratto e di conseguenza non perseguibile legalmente da parte di Telecom e recedere in qualsiasi momento )...ho fatto mille telefonate al 187 perchè mi arrivavano le fatture da pagare ugualmente ....giorno 26/05/2017 ricevo una raccomandata intimidatoria di telecom -Tim di risoluzione contrattuale entro 10 gg se non pago le bollette scadute......La mia domanda è come può Telecom/Tim chiedermi di pagare per un servizio NON MANTENUTO e che ho disdetto dopo dieci giorni nel mese di novembre 2016...ORA SE NON MI INVIA UNA LETTERA DI CHIUSURA E DI SCUSA DI TUTTA LA PRATICA ..SARò COSTRETTO OLTRE CHE PUBBLICARLO (anche su Striscia la Notizia) E RIVOLGERMI ALLA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI A FARE UNA DENUNCIA DI STALKING CON RICHIESTA DEI DANNI MORALI. Spero abbiate capito la mia situazione e di ricevere al più presto VS notizie. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239