Reclamo N° 58561

Antonio
12 Agosto 2017
buongiorno ,in data 08 08 2017 riscontro che non riesco nella navigazione via internett. mi attivo chiamando il n 191 e mi viene detto, dopo avermi fatto staccare e riattaccare il modern, che tempo 24 0re il problema sarebbe stato risolto.ma non succedendo nulla, richiamo dopo le 24 ore ,e mi si dice che per loro e' tutto ok. Continuo ad informare che non funziona e mi si dice che passeranno altre 24 ore, al termine delle quali , dopo una mia ulteriore chiamata, mi viene mandato un tecnico che , nonostante la prova con ben 2 modern diversi, dice che il problema e' sulla linea,Venerdi dopo mia ennesima telefonata , mi si propone di farmi parlare con un tecnico, in questo caso a pagamento.Nonostante la mia contrarieta all'operazione accetto pur di risolvere il problema , ma al termine della telefonata mi viene detto che il problema non e sul moderm. E adesso arriviamo a sabato e un tecnico, dopo mia ennesima telefonata, mi dice che il problema e' il modern e lunedi mattina verra' un tecnico.Si tenga presente che nella via tutti usano internett , solo nel mio negozio non funziona. Ora la mia e' una attivita commerciale e non ho potuto lavorare, ma credo di aver parlato con diversi operatori ma nessuno che sia stato in grado di risolvere il problema.Mi hanno invito un messaggio dove di dice che e' tutto ok. Vergognoso che dopo 5 giorni non siate stati in grado di risolvermi il problema. spero , ma non credo di ricevere una risposta immediata, ma visto il risultato di questa settimana , ho dei seri dubbi.Vorrei sapere come quantificare i danni subiti. resto in attesa di una risposta ARCAANTONIO OTTICA DUNGHI DI VARESE
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