Reclamo N° 64557

Rosario
26 Settembre 2017
Buongiorno, in data 08/09 un vostro tecnico è venuto a casa mia per attivare la nuova linea telefonica fibra 100 mega. mi ha attivato solo le chiamatein uscita e solo il collegamento wi-fi. il problema si sarebbe dovuto risolvere in 24 ore. ho aperto una segnalazione il 12/09, mi è stato fissato l'appuntamento con ilcnico che mi ha letteralmente bidonato, senza neppure una telefonata o un messaggio. ho chiamato al 187 e mi è stato riferito che c'era un problema di cavi marci (?) e che sarebbero intervenuti da remoto. ho richiamato la settimana scorsa e mi è stato riferito che sarei stato contattato entro e non oltre il 25/09 per un appuntamento. non mi ha chiamato nessuno. oggi ho telefonato per avere notizie e in primis mi è stato riferito che il mio reclamo era infondato!!! stiamo scherzando??? io sono profondamente irritato da questo atteggiamento. ho richiamato la funzione tecnica e mi dicono che non esiste alcuna segnalazione. richiamo la funzione commerciale e mi dicono di chiamare il nr. 800001949 dell'assistenza ibra. chiamo questo numero ed una voce automatia mi dice di seguire le istruzioni fornite con il kit inviatop che io non ho ricevuto. com'è la situzione??? io sono stufo di sentire tante verisoni cosi' diverse tra loro. dal 08/09 ho una nuova linea che mi permette solo di fare le telefonate e di collegarmi via wi-fi. io voglio ricevere le telefonate e collegare i miei due televisori tramite il cavo di rete. ho appena rifatto l'impianto elettrico e fatto predisporre due prese ethernet appositamente. per cortesia fatemi sapere cosa sta succedendo perchè ora mi sono scocciato. grazie e cordiali saluti.
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