Reclamo N° 217866
Massimo
04 Dicembre 2020
Buongiorno,
in data 08-11-2019 ho sottoscritto un contratto Tim Super Mega che prevedeva l'attivazione gratuita, a scelta, di alcune opzione tra le quali avevo scelto la Tim Vision Plus, avendo due bambini.
Ho usufruito di tale servizio per alcuni mesi poi è stato prima fatturato e successivamente (quando ho richiesto lo storno della somma indebitamente sottratta) è stato cessato.
Nonostante i numerosi reclami e solleciti (l'ultimo in data 25/11/2020) effettuati al 187, via mail, via portale mytim, le risposte sono sempre state molto evasive, nessuno ha mai letto attentamente la mail di "conferma ordine" di TIM da me ricevuta dove riportava la dicitura "TIM VISION PLUS - Gratuita", tantomeno gli screenshot che evidenziava l'opzione gratuita dell'offerta oppure il dettaglio del contratto che riportava in calce l'attivazione gratuita del tim vision plus.
Ad oggi posso usufruire solo del servizio tim vision base e la versione plus non è mai stata ripristinata.
Non so più come far valere i miei diritti e il contratto da me sottoscritto, vi prego, aiutatemi.
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