Reclamo N° 54177

Antonio
12 Luglio 2017
Buongiorno, in data 09.06.17, operatrice Telecom, mi comunicava che, mi avrebbero attivato, gratuitamente, per sempre e senza costi aggiuntivi, compreso l'invio del modem, l'opzione: Smart Casa, allo stesso costo di 39,89 euro mensili. In data odierna, 12.07.17, invece, ho ricevuto telefonata da una operatrice Telecom che, mi comunicava, l'aumento del canone mensile a 57,00 euro, per aggiornamento costi. Poichè lo ritengo troppo alto come prezzo, in considerazione che, ci sono altri gestori più economici e competitivi, chiedo come recedere dal contratto Telecom, senza penali. In attesa di Vs. chiarimenti, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239