Reclamo N° 58654

Sabrina
14 Agosto 2017
Buongiorno, In data 1/8 ho aperto una pratica di segnalazione per guasto 3+520BP+1135 per la linea 0931790846 La linea telefonica risulta non attiva e di conseguenza L adsl. Ho anche richiesto due volte l intervento di un tecnico a pagamento telecom, che però non si e' mai presentato agli appuntamenti. Ogni giorno hi chiamato il 187 per fare un sollecito del problem. Nulla nessuno mi contatta fino al giorno 9/8 quando un tecnico di zona mi dice che la linea telefonica era stata dirottata verso un altro Utente, E che sarebbe stata ripristinata , ma ora se chiamo col telefono fisso da casa appare un altro numero da quello assegnatomi ovvero 0931780413. Internet continua a non funzionare, il tecnico di zona mi aveva detto che entro il 12/8 sarebbe tutto tornati funzionante . Oggi è' il 14/8 e non e' cambiato nulla, ho raggiunto il tecnico via telefono che mi dice che il problema e' di Telecom, se chiamo Telecom al 187 invece mi dicono il contrario, che loro non possono fare altro che segnalare con un messaggio ai tecnici di zona. Ho mandato fax di reclamo, ma ho necessità che venga ripristinata la linea telefonica e adsl . Tutte le mie sollecitazioni si perdono nel nulla, Telecom non ha il controllo di nulla. E ora ho una linea telefonica che non e' la mia.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239