Reclamo N° 74169

Silvana
30 Novembre 2017
Buongiorno, in data 10/06/2017 la sottoscritta, per conto di mia madre, ha inviato a Telecom Italia S.p.A. disdetta tramite raccomandata A/R del contratto telefonico (linea fissa voce e adsl) per passaggio ad altro operatore (fastweb). Nonostante tale disdetta, telecom ha continuato ad inviare le bollette telefoniche. Alchè ho prima telefonato al servizio clienti, dopo inviato un fax in data 06/09/17, e mi hanno risposto che per loro la disdetta non era valida perchè era errato il modulo su cui l'avevo inviata (ovviamente non mi avevano avvertita di ciò). Nel frattempo, da giugno, non usavo più la linea telecom ma una nuova linea col nuovo gestore. In data 21/09/17 ho inviato una nuova raccomandata A/R di disdetta della linea. Telecom continua però a pretendere il pagamento delle fatture del valore di circa 200 euro relative a luglio e settembre ed in data 18/11/17 hanno inviato ulteriore sollecito con la minaccia di passare alle vie giudiziali/recupero crediti. Potete aiutarmi? Grazie mille Saluti S.Minella
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