Reclamo N° 61507

Sabina
06 Settembre 2017
Buongiorno, in data 11 agosto 2016, mi trovavo in vacanza in Messico con una promozione attiva sul mio numero (alla modica cifra di 30€ x 7gg, con 500mb di internet) quando tutto ad un tratto il telefono smette di funzionare e una volta tornata in hotel con il wifi, nell'area clienti scopro che il mio traffico è a -860€. Premesso ciò, apro subito una segnalazione che a oggi non mi è ancora stata risolta. Sono passate 3 settimane e mezzo, in cui non ho potuto utilizzare il telefono nemmeno in Italia nonostante la promozione attiva in quant il mio credito era negativo. Tutti i giorni mi sento dire che ad andare a sera il credito mi verrà azzerato. Cosa posso fare?? Posso chiedere un rimborso per queste 3 settimane in cui a causa loro non sono riuscita ad usare il telefono? Anche perchè la promozione io l'avevo pagata... Grazie in anticipo, Sabina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239