Sabina
06 Settembre 2017
Buongiorno,
in data 11 agosto 2016, mi trovavo in vacanza in Messico con una promozione attiva sul mio numero (alla modica cifra di 30€ x 7gg, con 500mb di internet) quando tutto ad un tratto il telefono smette di funzionare e una volta tornata in hotel con il wifi, nell'area clienti scopro che il mio traffico è a -860€.
Premesso ciò, apro subito una segnalazione che a oggi non mi è ancora stata risolta.
Sono passate 3 settimane e mezzo, in cui non ho potuto utilizzare il telefono nemmeno in Italia nonostante la promozione attiva in quant il mio credito era negativo.
Tutti i giorni mi sento dire che ad andare a sera il credito mi verrà azzerato.
Cosa posso fare?? Posso chiedere un rimborso per queste 3 settimane in cui a causa loro non sono riuscita ad usare il telefono? Anche perchè la promozione io l'avevo pagata...
Grazie in anticipo,
Sabina