Reclamo N° 56373

Pietro
27 Luglio 2017
Buongiorno, in data 11 luglio 2017 sono passato da una ricaricabile TIM ad altro operatore (portabilità del numero). In base alle due delibere dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, è possibile trasferire totalmente il credito presente sulla propria sim card (AGCOM n. 416/07/CONS e 353/08/CONS). A quanto sembra la TIM non è a conoscenza di queste delibere perché non ha nessuna intenzione di trasferire il mio credito residuo. Ho intenzione di pubblicare questo comportamento assai scorretto da parte della TIM nei confronti dell'utente, ovunque, affinché la TIM stessa non si ravveda sul suo comportamento non corretto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239