Reclamo N° 58364

Andrea
10 Agosto 2017
Buongiorno in data 11 luglio ho telefonato al 119 per avere spiegazioni su degli addebiti su carta di credito premesso che non ho nessun contratto attivo con addebito con loro L operatore mi ha detto di scrivere il problema tramite mail e che mi avrebbero risposto in 2/3 giorni non ricevendo risposta il 18 luglio scrivo in altra mail anche questa senza risposta ne scrivo in altra il 22 luglio stesso esito negativo ho chiamato il 7 agosto è L operatrice mi risponde che loro anno 30 giorni di tempo per rispondere oggi ho ricevuto estratto conto della carta di credito e ho riscontrato l'ennesimo addebito richiamo subito il 119 L operatrice mi dice come gli altri che scrive un sollecito . Potete aiutarmi io non so come uscirne GRAZIE Cornelli Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239