Reclamo N° 68228

Cristina
19 Ottobre 2017
Buongiorno, In data 11 ottobre ho acquistato presso il centro tim di Alghero , sito in via Kennedy, un Samsung s8 plus tramite addebito rateizzato su carta di credito con acconto in contanti di euro 100. In data di oggi 16 ottobre mi presento al centro tim poiché il telefono difettoso presenta una linea verde costantemente accesa sul lato destro. Al centro tim mi dicono che il telefono deve essere spedito e non può essere sostituito da loro nonostante siamo trascorsi solo 5 giorni dall'acquisto (cosa già incomprensibile) causandomi grave disagio e disservizio. Ho dovuto acquistare un secondo telefono perché per esigenze di lavoro mi occorreva con urgenza e non potevo aspettare 10 giorni . Ho inviato via mail al 119 chiedendo di essere contattata e ovviamente nessuna risposta, ho chiesto soluzioni alternativa o la possibilità di rescindere il contratto come previsto dalla legge visto che che il tutto è avvenuto nei 7 giorni successivi all'acquisto, mi viene risposto che devo pagare la penale ..... Molto delusa da una compagnia con la quale abbiamo 4 linee telefoniche e numero fisso.....ci costringete a cambiare gestore Saluti
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