Reclamo N° 68887

Giancarlo
24 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 12.10.2017 ho richiesto il trasferimento della mia linea fissa con contatto fibra, mi è stato detto che la fibra non si può trasferire e avrebbero proceduto ad aprire una nuova linea trasferendo il mio contatto. in data 18.10.2017 mi è stato dato un appuntamento per l'attivazione della nuova linea a cui non si è presentato nessun tecnico questo si è ripetuto anche il giorno 23.10.2017. Ad oggi la situazione è la seguente la vecchia linea risulta ancora attiva la nuova linea è stata annullata senza il mio consenso e la proposta di Tim è di dare distetta della vecchia linea pagando le penali e visto che colegato ho anche una linea mobile con cellulare rateizzato mi viene addebitato tutto. Ma se la cola è loro che non possono passare la mia linea e sul contratto non c'è scritto perche devo disdire io e pagare le penali? Grazie Giancarlo Falaschi
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