Reclamo N° 72174

Pasotto
17 Novembre 2017
Buongiorno, In data 12 luglio ho firmato un contratto per la telefonia fissa e internet a casa presso l'azienda TIM, mi hanno informata che per l'attivazione del servizio ci andava un mese circa. In data 3 agosto ho ricevuto un sms dalla TIM dove mi informavano che la mia linea è stata attivata. Solamente il 31 agosto ho avuto la linea effettiva sia telefonica che internet, in questi 28 giorni ho informato il centro Tim del mio paese del problema dicendomi che essendo agosto la referente era in ferie e quindi non mi poteva mandare nessuno, e ho contattato il 187 dove hanno aperto e chiuso delle segnalazioni senza intervenire. Solamente il 30 agosto l'assistenza 187 aperto una segnalazione che stata gestita il 31 di agosto. Un tecnico ha riparato la linea telefonica e internet. In 28 Giorni effettivi loro mi hanno rimborsato solamente tre giorni perché hanno preso in considerazione considerazione la segnalazione del 25 agosto. Vorrei capire se ho diritto al rimborso di tutti i giorni. Grazie Buona giornata Francesca Pasotto
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